Back to top

Avviso di validità dell'istanza

La pratica è valida solo dopo l'invio dell'istanza. Per assicurarsi del corretto invio dell'istanza, controlla la tua area personale o verifica di avere ricevuto la mail di conferma di invio dell'istanza.

Richiesta di acquisto di un attivatore per composter

(Acquisto di un attivatore per composter)
  • Servizio attivo
Procedimento di acquisto di un attivatore per composter

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini possessori di un composter e iscritti all’albo Compostatori

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di acquisto dell'attivatore
Copia del documento d'identità

Costi

Il servizio prevede il pagamento di una tariffa:

Costo di un sacchetto di attivatore5,00 €

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Categorie:
Ultimo aggiornamento: 06/08/2025 11:54.51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?